Gestione contributiva, fiscale e amministrativa

gestione dipendenti

La routine della gestione dei proprio collaboratori è spesso complessa e richiede una preparazione specifica, una continua formazione e un'attenzione a molti aspetti, da quelli amministrativi a quelli fiscali, da quelli contributivi a quelli economici.

Lo studio associato Diana si occupa di contrattualistica (redazione e cessazione), gestione degli adempimenti e delle denuncie obbligatorie, gestione delle problematiche in materia contributiva e fiscale, rapporti con enti e istituzioni come Inps, Inail, Inpdap, Enpals, Enasarco e Agenzia delle Entrate.

 

Mobilità e cassa integrazione

In tutti quei casi in cui un'azienda abbia la necessità di ricorrere agli ammortizzatori sociali per un calo dell'attività lavorativa o una momentanea riduzione delle risorse umane presenti in azienda, lo studio associato Diana interviene per gestire tutte le fasi legate a mobilità e cassa integrazione, dagli adempimenti burocratici alla gestione diretta del personale coinvolto.

 

Contenziosi

gestione contenziosi con dipendenti

Lo studio associato Diana è al vostro fianco in tutti quei casi in cui si rende necessario l'intervento di un esperto per la gestione di contenziosi con i propri dipendenti o partner lavorativi.

Lo studio associato Diana interviene in caso di gestione dei rapporti con le organizzazioni sindacali, pratiche di lavoro in fase di precontenzioso legale o giudiziario e procedure disciplinari.

 

Share by: